Erogazione buoni libri, sospensione tecnica lunedA� 15 e martedA� 16 giugno per riprendere mercoledA� 17

palazzo municipale atrio

Come comunicato lo scorso mercoledA�, presso gli sportelli della��Unicredit a�� Tesoreria del Comune di Sciacca – sono stati messi in pagamento i buoni libri relativi all’anno scolastico 2012-2013.

La��Ufficio Ragioneria del Comune rende noto che, per motivi tecnici, la��erogazione dei benefici sarA� provvisoriamente sospesa nei giorni di lunedA� 15 e martedA� 16 giugno 2015. La��Unicredit riprenderA� a erogare i buoni libri mercoledA� 17 giugno.

Il contributo a�� si ricorda – viene erogato a beneficio delle famiglie che hanno fatto domanda e che si trovano negli elenchi degli aventi diritto, visionabili presso gli Uffici della Pubblica Istruzione o all’Urp del Comune di Sciacca.

Per riscuotere il contributo, le famiglie aventi diritto debbono presentarsi alla tesoreria del Comune (presso tutti gli sportelli dell’Unicredit).