Estate saccense 2015, primi nomi: Massimo Ranieri e Caparezza, con concerti in centro storico

SCIACCA 2015 CONCERTI RANIERI CAPAREZZA

Massimo Ranieri e Caparezza, sono gli artisti che daranno vita a due degli eventi di punta della��estate saccense. Lo anticipano il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore allo Spettacolo e al Turismo Salvatore Monte nella��annunciare che la prossima settimana verrA� reso noto la��intero programma.

Massimo Ranieri e Caparezza a�� spiegano – saranno protagonisti di due concerti in centro storico, nella collaudata location di Piazza Mariano Rossi. Saranno due eventi a sbigliettamento, con prezzo popolare per il ticket di ingresso grazie al supporto del Comune di Sciacca. Il concerto di Massimo Ranieri A? programmato per la sera del 2 agosto. La��esibizione di Caparezza A? prevista per la sera della��11 agosto nella��ambito della seconda edizione della manifestazione Azzurro Fest.

Alcune notizie sugli artisti e sugli eventi.

RANIERI. Dopo il successo delle due edizioni televisive del suo show, Massimo Ranieri porta in giro per la��Italia, con tappa anche a Sciacca, “Sogno o son desto”. La��artista mescolerA� tutti i suoi successi con quelli di grandi autori di musica e teatro. Canzoni, monologhi, il tutto a comporre un racconto giocoso e provocatorio, un inno alla vita ed all’amore. Attore, cantante, ballerino e one-man show a tutto tondo, Massimo Ranieri sarA� al centro della scena, come sempre moderno e tradizionale al tempo stesso. “Regalandosi” al suo pubblico come sempre, tra virtuosismi da performer e intensitA� emotiva.

CAPAREZZA.A�Il cantautore e rapper di Molfetta, dopo il successo nei palazzetti piA? importanti di tutta Italia, riparte con lo show musicale CAPAREZZA MUSEICA TOUR II – THE EXHIBITION. Nuovi appuntamenti in localitA� non ancora toccate in precedenza, come la data che lo vedrA� sul palco di Azzurro Fest a Sciacca, in Piazza Rossi, con la��organizzazione di Musica e Suoni, Futuris, Mahili, Pro Loco Sciacca Terme, Comune di Sciacca. Uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali. Nella scaletta, dove non mancheranno le sue hit, ampio spazio alle canzoni che compongono il suo ultimo album di studio a�?Museicaa�?, giA� disco di platino e Targa Tenco 2014 come a�?Album della��annoa�?.