a�?Sciacca englisha�?, ultima lezione del corso di inglese. Sindaco Di Paola e assessore Monte: grande riscontro

Diapositiva 1

a�?Siamo davvero contenti per il grande riscontro di Sciacca english. La��iniziativa A? stata un successo per la sua pratica utilitA� e la bravura delle insegnantia�?. Il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore al Turismo Salvatore Monte ringraziano quanti hanno contribuito allo svolgimento del corso base gratuito di lingua inglese a�?Sciacca english? Yes, you cana�? promosso e organizzato dalla��assessorato al Turismo in collaborazione con la��istituto di istruzione secondaria a�?Tommaso Fazelloa�? di Sciacca. Il corso rivolto a titolari di strutture ricettive, commercianti e dipendenti comunali del front office, si A? chiuso ieri, con la��ultima lezione in Sala Blasco.

a�?Vogliamo ringraziare di cuore a�� dicono il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore Monte a�� le docenti Lina Bellanca, Giusy Di Prima e Maria Tulone che per nove incontri sono riuscite, con grande professionalitA� e spirito di servizio, a suscitare la��interesse tra i numerosi partecipanti. E ringraziamo la dirigente del Fazello, Giovanna Pisano, per avere sposato il progetto che, visto il grande interesse e le richieste, intendiamo riproporre a settembrea�?.