a�?Sciacca Fashion Week 2015a�?, due giorni di moda, cultura, arte e spettacolo in Via Cappuccini

sciacca fashion week 2015 1

Due giorni di moda, cultura, arte e spettacolo. CosA� A? stata presentata a�?Sciacca Fashion Week 2015a�? nel corso della conferenza stampa che si A? svolta questa mattina in Sala Blasco con interventi del vicesindaco Silvio Caracappa, della��assessore allo Spettacolo Salvatore Monte, del produttore esecutivo della��evento Michela Da��Amico e del direttore artistico Stefano Segreto. Evidenziata la sinergia tra pubblico e privato nella realizzazione del progetto e la particolaritA�A�della proposta in una location che per la prima volta ospiterA� una manifestazione del genere.

a�?Sciacca Fashion Week 2015a�? si terrA� sabato 30 e domenica 31 maggio nella Via Cappuccini, che per la��occasione diverrA� zona pedonale. A? un evento alla sua prima edizione, ideato e realizzato da MD Studio e Gran CaffA? dei Cappuccini col patrocinio del Comune di SciaccaA�e il concorso di sponsor privati.

La giornata di sabato vedrA� sfilare moda casual uomo, moda casual donna, moda mare e intimo, calzature e accessori. La serata di gala e lo show di domenica proporrA� moda prA?t-A�-porter donna, moda prA?t-A�-porter uomo, alta moda e sposa. In programma anche momenti di intrattenimento pomeridiani e spettacoli per i bambini. Sabato sera, dopo le sfilate, seguirA� la��After Party con dj. Nelle due giornate ci saranno diversi ospiti.

sciacca fashion week 2015 2

Sabato, 30 maggio 2015

17,00-19,00 Spettacoli e intrattenimenti

20,00-23,59 Main Event con Sfilate