In pagamento acconto su contributo rimborso spese a famiglie per viaggi in centri riabilitazione

FullSizeRender (24)

Il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore alle Politiche Sociali Daniela Campione comunicano che A? in pagamento un acconto sulla seconda trimestralitA� del 2014 del contributo concesso quale rimborso spese carburante alle famiglie costrette a portare i propri figli in centri di riabilitazione fuori cittA�.

Il Comune sta erogando complessivamente un contributo di 10.000 euro con propri fondi, come anticipazione dalla propria quota di compartecipazione. CiA? in attesa del trasferimento delle somme da parte della Regione Siciliana che ha approvato il Piano di Zona del Distretto Socio Sanitario Ag 7 dove sono previsti i fondi per coprire interamente le spese sostenute dalle famiglie.