Terme di Sciacca, il presidente della Regione Crocetta riceverA� martedA� il sindaco Di Paola

terme di sciacca stabilimento

Il sindaco Fabrizio Di Paola si incontrerA� con il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta per discutere della questione Terme. Il presidente della Regione ha fissato la��appuntamento per martedA� 26 maggio alle ore 15,00 a Palermo, negli uffici della Presidenza della Regione Siciliana.

A? quanto comunica il sindaco Fabrizio Di Paola in una lettera trasmessa questa mattina a tutti i rappresentanti politici e istituzionali del territorio a�� tra cui parlamentari e sindaci a�� invitati la scorsa settimana alla riunione indetta per domani nella��aula consiliare, convocata con il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono per fare il punto della situazione e assumere le iniziative opportune per sbloccare le procedure finalizzate alla riapertura delle Terme di Sciacca. La riunione di domani A? stata rinviata in attesa di sviluppi.

a�?A seguito della presenza, nel fine settimana, A�a Sciacca, del Ministro Angelino Alfano a�� scrive nella lettera il sindaco Fabrizio Di Paola a�� si A? avuta la possibilitA� di parlare con il rappresentante del Governo nazionale della questione delle Terme e di ottenere il piA? volte richiesto e auspicato appuntamento con il Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta. Vista questa importante novitA�, dopo avere sentito il Presidente del Consiglio Comunale Calogero Bono e anche alcuni parlamentari, ho deciso di congelare l’incontro giA� indetto per domani, lunedA� 24 maggio, alle ore 10 presso l’aula del Consiglio Comunale di Sciacca e differirlo eventualmente in altra data sulla base di quanto emergerA� martedA� a Palermoa�?.