Manutenzione viabilitA� urbana e rurale, Giunta comunale approva progetti esecutivi

sciaccapanoramica

Interventi per 550 mila euro per la manutenzione delle strade, dal centro cittA� alle zone periferiche. A? quanto previsto nelle deliberazioni della Giunta comunale che ha approvato i progetti esecutivi redatti dal Settore Lavori Pubblici della��Ufficio Tecnico comunale, diretto dalla��ingegnere Giovanni Bono .

A? quanto comunicano il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona.

a�?Interverremo a�� spiegano il sindaco Di Paola e la��assessore Bivona a�� per migliorare le condizioni della viabilitA� urbana e rurale, grazie a due mutui contratti nello scorso mese di dicembre dalla��Amministrazione comunale. La Giunta ha approvato la progettazione esecutiva propedeutica alla fase della��appalto dei lavori e alla realizzazione delle opere. Il progetto esecutivo per la manutenzione delle strade urbane, redatto dal geometra comunale Carlino, prevede interventi nella Via Ghezzi (primo e secondo tratto), nella Via Meli comprese le traverse, nella Via Cronio, in Via Tommaso Campanella e in Via Sacro Cuore. Per questi interventi abbiamo ottenuto un mutuo di 350 mila euro. Il progetto esecutivo per la manutenzione delle strade rurali, redatto dal geometra comunale Galluzzo, prevede interventi nelle localitA� Raganella-Gametta, Cartabubbo-Marciante, Quarti San Domenico-Bonfiglio, Locogrande, Bordea, San Marco, Poio Tabasi, Vassalloa�?.