a�?Sciacca cittA� congressoa�?, fine settimana di iniziative in cittA� col Rotary

citta di sciacca - piazza duomo

Il sindaco Fabrizio Di Paola e il governatore del Rotary Club Giovanni Vaccaro hanno indetto per domani, martedA� 19 maggio 2015, una conferenza stampa nella Sala Giunta del Comune di Sciacca. SarA� illustrato il programma della manifestazione, che si svolgerA� questo fine settimana, denominata a�?Sciacca cittA� congressoa�? in occasione del congresso distrettuale del Rotary.

La��incontro con i giornalisti si terrA� alle ore 11 (dopo la conferenza stampa delle 10,30 della��anteprima dello a�?Sciacca Film Fest)

Disinfestazione del territorio comunale, questa notte Centro Storico e Marina

palazzo municipale atrio

Parte un ciclo di disinfestazione del territorio comunale, dal centro alle periferie.

A svolgere il servizio il personale della��Ufficio Ecologia del Comune. Questa notte la��intervento A? stato programmato nel centro storico e alla Marina.

Il servizio di disinfestazione proseguirA� nei prossimi giorni in tutte le altre aree della cittA�.