a�?Un tA? cona�� TotA?a�?, cerimonia di chiusura degli incontri in biblioteca dedicati a grandi personaggi

un tA? con aristofane

Ultimo appuntamento oggi con la rassegna a�?Un tA? cona��a�?, il ciclo di incontri in biblioteca promosso dalla��assessorato alla Cultura del Comune di Sciacca per conoscere la��opera, la vita, il pensiero di scrittori, poeti, filosofi, artisti di ogni tempo. La��incontro di questo pomeriggio A? dedicato al principe Antonio De Curtis. A delineare la figura del grande TotA?, attore, comico, poeta, insuperabile artista, sarA� il giornalista Massimo Da��Antoni.

La��assessore alla Cultura Salvatore Monte dA� appuntamento alle ore 18, sempre nella biblioteca comunale a�?Mons. Aurelio Cassara�?, nella��atrio superiore del Palazzo Municipale di via Roma. La partecipazione A? aperta a tutti. La��ingresso A? libero.

La��incontro di oggi avrA� una��appendice con la cerimonia di chiusura della rassegna a�?Un tA? cona��a�?. Sono stati invitati a intervenire Gisella Mondino, Tanino Bonifacio, Mariangela Croce, Daniela Rizzuto, Raimondo Moncada, Giuseppe Tulone protagonisti degli altri appuntamenti dedicati a diversi importanti autori come Luigi Pirandello, Alessandro Manzoni, Aristofane, Giuseppe Tomasi di Lampedusa, Achille Campanile, Gesualdo Bufalino.

Al termine della��incontro, come da format, sarA� offerto ai presenti un tA?.