Servizi anziani e prima infanzia, conferenza domani per illustrare Pac – II Riparto

palazzo municipale sciacca

Il Comune di Sciacca, capofila del distretto socio sanitario 7, ha indetto una conferenza territoriale per presentare le linee guida del Pac, secondo riparto, con servizi domiciliari per anziani ultrassessantacinquenni e servizi per la prima infanzia. La conferenza si terrA� domani, giovedA� 26 marzo 2015, con inizio alle ore 10, all’interno della Sala Blasco. Ne danno notizia il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore alle Politiche Sociali Daniela Campione che invitano a partecipare i cittadini, le associazioni di volontariato e le cooperative del terzo settore.

A illustrare il Pac sarA� il gruppo piano del distretto socio sanitario. Si inizierA� alle ore 10 a parlare dei servizi a favore degli anziani, si proseguirA� alle ore 11 con i servizi prima infanzia.