a�?Integriamo la��allegriaa�?, una festa a San Michele tra spettacoli e degustazioni

Integriamo l'allegria

a�?Una festa, con protagonisti gli ospiti delle comunitA� di Sciacca e delle associazioni che si occupano di disabilitA� e marginalitA� sociale, con uno straordinario coinvolgimento della cittA�. Un anticipo di Carnevale, nella��antico quartiere di San Michele, dalla��incommensurabile valore socialea�?. Ea�� quanto dichiarano il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore alle Politiche Sociali Daniela Campione nel commentare la manifestazione denominata a�?Integriamo la��allegriaa�? che si A? svolta ieri pomeriggio nella piazza Gerardo Noceto di San Michele. Un pomeriggio ricco di esibizioni con gruppi delle comunitA� e delle associazioni che si sono esibiti assieme ai gruppi mascherati del carnevale che hanno presentato gli inni di questa��anno. A tutti i partecipanti A? stata offerta anche una degustazione di prodotti tipici, come la salsiccia e le spremute di arance. a�?Un progetto a�� dicono il sindaco Di Paola e la��assessore Campione – di una cittA� che cresce sotto il profilo della cultura della solidarietA� e della��integrazione sociale, ma anche della interculturalitA� con la presenza dei minori stranieri ospiti a Sciacca che si sono esibiti con le loro musicalitA�a�?.