Nuovo modello Isee per le richieste di assegni, bonus sociali ecc.

atrio inferiore comune

Dal primo gennaio va usato il nuovo modello Isee per le domande ai Servizi Sociali. La vecchia attestazione Isee non A? piA? valida. Comunicazione ai cittadini e ai Caf (centri di assistenza fiscale) del dirigente del primo Settore Affari Sociali del Comune di Sciacca Michele Todaro.

Viste le nuove direttive per la compilazione del modello Isee vigenti dal primo di gennaio, come previsto dal decreto del Ministero delle Politiche Sociali del 27 novembre 2014, il dirigente del primo Settore Michele Todaro comunica, in particolare, che a�?non potranno essere accolte le istanze di assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori, assegno di maternitA� e bonus regionale per il figlio presentate dopo il 31 dicembre 2014 che non siano corredate del nuovo modello Isee. Dal primo gennaio 2015, infatti, la precedente attestazione non A? piA? valida e non viene consentito la��inoltro informatico della domandaa�?.

I cittadini che abbiano giA� presentato le richieste, sono invitati a integrare la documentazione con la certificazione aggiornata. Si fa presente che in caso contrario, le istanze non potranno essere accolte.

a�?Per quanto riguarda il bonus sociale per le forniture di energia elettrica e/oA� gas naturale, – informa ancora il dirigente del primo Settore Affari Sociali Michele Todaro – gli utenti dovranno ripresentare la richiesta con il nuovo modello Isee poichA� la��ente erogatore ha respinto tutteA� le istanze mancanti della suddetta attestazionea�?.