Visita a Sciacca della��assessore regionale al Turismo Cleo Li Calzi

municipioconscalinata

4 feb 2015 – Turismo, Terme e Teatro SamonA�. Saranno alcuni degli argomenti al centro della��incontro che il sindaco Fabrizio Di Paola avrA� venerdA� prossimo, 6 febbraio 2015, a Sciacca con la��assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Cleo Li Calzi.

a�?La��incontro, concordato con la��assessore Li Calzi, a�� dice il sindaco Fabrizio Di Paola a�� sarA� la��occasione per affrontare diverse questioni, a cominciare dal processo di privatizzazione delle Terme, dal futuro dei lavoratori, Ma parleremo anche del futuro del teatro SamonA�, del nostro Carnevale di Sciacca e di iniziative finalizzate allo sviluppo turistico della cittA� e del suo territorioa�?.

Con lo staff della��assessorato al Turismo e del settore Patrimonio e Beni Culturali della Regione, A? prima previsto un sopralluogo alle ore 10,30 al teatro popolare di via Agatocle. A seguire, intorno a mezzogiorno, A? stato programmato a�� rende noto il sindaco Di Paola a�� un incontro con i lavoratori delle Terme. Alle 13, A? fissato un incontro tra la��assessore, il sindaco e la Giunta comunale a Palazzo di CittA�.